STORIE DI ALTERNANZA

2019

Le allieve di 5A dell'indirizzo Coreutico, partecipano al premio Storie di ASL indetto dalla Unioncamere, raccontando la loro esperienza di 205 ore attraverso un video di alcune significative performance, con la straordinaria partecipazione di alcuni studenti di 3A.

Il video "Mens Sana...In Corpore Sano" è stato progettato dalle Tutor prof.sse A. Pellegrini e C. Daddato.

2018: PRIMO CLASSIFICATO IL NOSTRO LICEO!

La Camera di Commercio di Bari ha premiato i vincitori del Premio "Storie di alternanza" (edizione locale). Il riconoscimento viene assegnato alle scuole che meglio hanno raccontato attraverso il linguaggio audio visivo le proprie "Storie di alternanza" scuola lavoro, elaborate e realizzate dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado. Articoli: Bisceglie24.it BisceglieLive.it - Video premiato