Test Center ECDL

Il nostro Liceo  è TEST CENTER  accreditato dall'AICA, cioè una delle sedi autorizzate presso cui è possibile sostenere gli esami.

Docenti referenti:
Rosa Albrizio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Isabella Colamartino - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conseguire la certificazione ECDL è necessario:

1. acquistare una skills card compilando l'apposito modulo e consegnandolo in segreteria alunni unitamente alla ricevuta del versamento;
  2. decidere quando sostenere gli esami anche in relazione al calendario delle sessioni d'esame;
  3. acquistare gli esami, prenotarsi per la sessione scelta compilando l'apposito modulo e consegnandolo in segreteria alunni unitamente alla ricevuta del versamento;
  4. presentarsi alla sessione d'esame con un documento di identità.

Norme e costi per la certificazione presso il nostro Test Center; come prepararsi.

Tutte le informazioni relative all' ECDL sul sito ufficiale dell'AICA.